14/02/10

Card Magnolia

Quanto mi piacciono i timbri Magnolia... probabilmente mi ricordano l'infanzia, anche se a dire il vero quand'ero piccola avevo quaderni e diario di Sarah Kay e probabilmente ho imparato a disegnare cercando di rifare uguali uguali quelle immagini. Ma ora ho la magnoliamania e in questi giorni non faccio altro che timbrare per me e la mia amica di scrap. Queste qui sotto sono due delle card fatte ultimamente (quella a tema San Valentino l'ho dipinta al meeting di Rimini, dietro i consigli di Barbara con i Distress Ink). Peccato che la foto sia pessima (odio fare le foto in casa!!)

4 commenti:

  1. la card rossa è bellissima....
    di quella rosa e azzurra mi piace molto il contrasto dei due colori, e anche se si vede poco
    il timbro mi sembra colorato perfettamente!!!
    e vai cri....
    sono contenta di rivederti all'opera!

    RispondiElimina
  2. hai ragione sono bellissimi i timbri della Magnolia! Entrambe le card sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono una fan della Magnolia....sono dolcissimi questi timbri,non trovi???
    quanto li vorrei tutti....anche se...ormai me ne mancano ben pochi a dire la verità....§:-*
    Brava Cri!!!
    Complimenti....
    Sono veramente bellissimi entrambi!!!
    Ps.Grazie di esserci stata!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle queste card e come ti capisco...adoro i timbri della Magnolia. Colorarli con i distress reinker poi è ancora più facile soprattutto se si ha la fortuna di aver avuto Barbara come insegnante.

    RispondiElimina

.

About me

free counters

Friends & links